Sbaglia manovra in discesa e finisce tra gli alberi, ferita alla gamba un'anziana
La donna, 83enne, dopo aver sbagliato manovra con la sua auto è rimasta ferita ad una gamba che le è rimasta bloccata tra la portiera e la siepe

ISERA. Ha sbagliato manovra nel piazzale di un'abitazione privata ed è finita con la sua auto nella vegetazione sottostante, rimanendo ferita ad una gamba: è questa la dinamica dell'insolito e pericoloso incidente avvenuto nel pomeriggio di oggi, lunedì 12 maggio, a Casette di Isera.
Protagonista una donna di 83 anni che è finita in una stradina pendente addosso alla boscaglia sotto al piazzale, per di più con una gamba bloccata tra la portiera aperta e la siepe a fianco del mezzo.
Tempestivo l'intervento dei vigili del fuoco permanenti di Trento e dei vigili del fuoco volontari di Isera, in collaborazione con il personale di Trentino Emergenza, che dopo aver messo in sicurezza l'autovettura hanno estratto la signora dolorante e l'hanno affidata alle cure dei sanitari.
La donna è stata trasportata all'ospedale di Rovereto per le cure del caso.
L'autovettura, recuperata dai vigili del fuoco, ha subito danni modesti.













