Scivola per trenta metri nel bosco a mille metri di quota: 64enne ferito ma riesce a chiamare i soccorsi, attivato l’elisoccorso
Immediatamente è stato attivato il soccorso alpino della Stazione di Morbegno, VII Delegazione Valtellina – Valchiavenna. L'uomo ha riportato diverse ferite ed è stato portato d'urgenza in ospedale

PIANTEDO. Bloccato a mille metri dopo essere scivolato nel bosco per una trentina di metri.
Sono stati momenti di apprensione quelli vissuti per un uomo di 64 anni coinvolto in un incidente mentre si trovava nel bosco da solo.
Fortunatamente, nonostante le ferite, è riuscito a chiamare i soccorsi. Immediatamente è stato attivato il soccorso alpino della Stazione di Morbegno, VII Delegazione Valtellina – Valchiavenna.
Il 64enne infortunato si trovava in locali Preda. Sul posto è arrivato l’elisoccorso di Sondrio che, dopo aver individuato il ferito, lo ha recuperato è trasferito immediatamente all'ospedale.












