Contenuto sponsorizzato
Vallagarina
29 agosto | 10:24

Scomparso da 15 giorni, si cerca ("senza sosta") il gatto Oliver. La padrona: "I miei figli sono disperati: aiutateci a ritrovarlo"

Nella notte tra il 14 e il 15 agosto il gatto è improvvisamente scomparso e da allora dell'animale non c'è traccia: "La paura è che qualcuno possa averlo portato via"

NOGAREDO. E' scomparso da quasi 15 giorni dalla frazione Sasso di Nogaredo, in Vallagarina, e da allora del micio Oliver pare non esserci traccia. A lanciare l'allarme è Debora, la sua padrona, che a Il Dolomiti riferisce: "Ha 2 anni ed è castrato. E' sempre stato abituato ad uscire di casa in autonomia ma sempre rimanendo nei dintorni".

 

Nella notte tra il 14 e il 15 agosto, però, il gatto è improvvisamente scomparso e da allora non si sa più nulla dell'animale. La donna ha provveduto ad affiggere volantini in ogni dove, ma per ora, gli sforzi, si sono rivelati vani. 

 

"La scorsa settimana - aggiunge - l'unità cinofila è arrivata in zona con un cane molecolare per darci una mano. L'animale ha segnalato la piazzetta di Sasso ma da lì in poi non si è mosso lasciando intendere che la traccia si fermi (misteriosamente) sul posto". 

 

La sera della scomparsa di Oliver era in corso una festa di paese proprio in quella piazza e il timore è che qualcuno possa aver preso e portato via il micio: "Siamo disperati - conclude la padrona -. I miei figli lo cercano senza sosta".

 

Chiunque avesse delle informazioni utili o lo avvistasse è pregato di contattare il seguente numero: +39 349 346 4103. "Grazie a chi ci aiuterà".

 

 

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Cronaca
| 15 luglio | 19:49
Per Altvelox alcune parti del nuovo "Decreto autovelox" sarebbero illegittime: in particolare si contesta la validità delle omologazioni [...]
Politica
| 15 luglio | 20:57
Non ammette spiragli la posizione di contrarietà espressa dall’assessore Dario Bond alla realizzazione di una centralina sul torrente Vajont. La [...]
Cronaca
| 15 luglio | 19:00
In un singolare e felice incrocio del destino, entrambe le madri si chiamano Giulia. La nascita di Elia, secondogenito di Giulia, rappresenta [...]
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato