Contenuto sponsorizzato
Trento
19 novembre | 14:27

Scontro auto-camion alla rotatoria: traffico paralizzato

Scontro tra un’auto e un mezzo pesante. Gravi disagi al traffico

Scontro auto-camion alla rotatoria: traffico paralizzato
di Giorgia De Santis

ROVERETO. L’incidente è avvenuto oggi, 19 novembre, intorno all'ora di pranzo, quando un camion e un auto si sono urtati all'altezza della rotatoria di piazzale Orsi, a Rovereto, paralizzando la viabilità. 

 

Per cause ancora da accertare, l'auto ha rischiato di finire sotto il mezzo pesante bloccando entrambe le corsie della rotatoria, centrale per la viabilità della città della Quercia poichè collega le vie principali come viale Rosmini, la stazione di Rovereto e tutto l'asse nord-sud del borgo. 

 

Sono in corso le verifiche dei danni e le attività per rimuovere i veicoli, ripristinare la sicurezza e sbloccare la circolazione che ha subito rallentamenti.

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Cronaca
| 07 agosto | 21:25
L'uomo stava compiendo un'escursione assieme ad un amico e, mentre stava percorrendo in discesa il sentiero 370, che da Malga Termoncello rientra a [...]
Politica
| 07 agosto | 19:18
Gli hotel a 5 stelle in Trentino sono una dozzina, quasi un sesto rispetto a quelli presenti in Alto Adige. I punti di forza del territorio sono [...]
Cronaca
| 07 agosto | 18:59
Parte nelle Prealpi trevigiane la storia di Luca Parussolo, giovane allevatore che ha ereditato la passione e l’arte di fare formaggio dalla [...]
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato