Contenuto sponsorizzato
Trento
31 marzo | 20:42

Spaventoso frontale sulla statale, auto distrutte e intervento dei vigili del fuoco con le pinze idrauliche. Un 20enne trasportato in gravissime condizioni all'ospedale

L'incidente sulla statale all'altezza del depuratore. Un violentissimo frontale tra due auto. Un 20enne trasferito in gravissime condizioni all'ospedale, ricoverato anche un 65enne

Spaventoso frontale sulla statale, auto distrutte e intervento dei vigili del fuoco con le pinze idrauliche

BESENELLO. Spaventoso frontale tra due auto in Vallagarina. Due le persone portate all'ospedale. Disagi alla circolazione.

 

L'allerta è scattata poco dopo le 19 di oggi, lunedì 31 marzo, lungo la strada statale 12 all'altezza del depuratore tra i centri abitati di Besenello e di Calliano.

 

Si è verificato, per cause in corso di accertamento, un frontale tra due auto. Un impatto violentissimo con le macchine uscite distrutte e i conducenti bloccati tra le lamiere dei mezzi.

 

Immediato l'allarme e sul posto si sono portati i soccorsi: ambulanze, vigili del fuoco di Besenello, con il supporto del corpo di Calliano e dei permanenti di Trento, e le forze dell'ordine per effettuare i rilievi, ricostruire la dinamica e gestire il traffico.

 

Un incidente apparso fin da subito molto grave e gli operatori hanno richiesto l'arrivo dell'elicottero con l'equipe medica d'urgenza.

 

L'area è stata isolata e messa in sicurezza mentre i pompieri hanno tagliato le lamiere con le pinze idrauliche per liberare i conducenti.

 

Una volta estratte le due persone sono state affidate alle cure del personale sanitario. Un 20enne è stato trasferito in gravissime condizioni all'ospedale. Dopo una prima assistenza ricoverato anche un 65enne.

 

Enormi i disagi alla viabilità con il traffico chiuso e gestito per permettere l'intervento dei soccorritori, la pulizia dell'asfalto, la rimozione dei mezzi e il ripristino della piena sicurezza stradale.

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Cronaca
| 06 agosto | 08:57
L'intervento è terminato all'una di notte, si tratta di un uomo di 58 anni e una donna di 65 anni. L'intervento si è svolto in condizioni [...]
Cronaca
| 06 agosto | 07:42
Circa 50 persone sono ospitate temporaneamente nella sala polifunzionale di Lutago, dove ricevono assistenza da parte della croce bianca, dei [...]
Cronaca
| 06 agosto | 06:00
“La determinazione personale è una qualità. Ma ai cittadini non serve sapere quanto il direttore sia disposto a resistere: serve sapere cosa [...]
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato