Contenuto sponsorizzato
Trento
25 giugno | 15:42

Spaventoso incendio (FOTO), un fienile avvolto dalle fiamme. I vigili del fuoco accorrono da tutta la valle

Mobilitazione di vigili del fuoco per un incendio che ha avvolto e distrutto un fienile

TESERO. Un fienile è stato avvolto e distrutto dalle fiamme. Grande mobilitazione dei vigili del fuoco per cercare di contenere un incendio di grandi dimensioni.

 

L'allerta è scattata intorno alle 14 di oggi, mercoledì 25 giugno, in località Masi di Piera sul territorio di Tesero.

Un denso fumo nero si è levato dalla struttura, una colonna visibile da distante. Poi è divampato un violentissimo incendio che si è propagato lungo la struttura in legno.

Immediato l'allarme e sul posto si sono portate le squadre dei vigili del fuoco da praticamente tutta la valle di Fiemme, coordinati dal corpo di Tesero. Presenti anche i permanenti di Trento.

Gli operatori hanno fin da subito avviato le operazioni di spegnimento ma, nonostante il veloce arrivo, il fienile è andato praticamente distrutto dalla furia delle fiamme.

 

Spento l'incendio e messa in sicurezza la zona, i pompieri portano avanti le attività di bonifica e quelle tecniche per stabilire le cause del grosso incendio.

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Cronaca
| 09 luglio | 19:54
Dal timore che prima o poi possa verificarsi una tragedia alla richiesta di maggiori controlli, fino alle polemiche per lo spreco d'acqua: i [...]
Cronaca
| 09 luglio | 19:55
Ancora un gravissimo episodio di violenza nel​ carcere di Trento, il sindacato di polizia penitenziaria lancia l'ennesimo allarme: "Reparto del [...]
Montagna
| 09 luglio | 19:29
A Cortina un'iniziativa che nasce per rispondere all'aumento dei flussi turistici e che si propone come progetto pilota, destinato a diventare un [...]
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato