Le fiamme e una grossa colonna di fumo che sale in cielo, devastante incendio in un fienile (FOTO): in azione più squadre di vigili del fuoco
Le fiamme hanno avvolto la struttura e una grossa colonna di fumo era visibile da lunga distanza, sul posto sono giunti tempestivamente i vigili del fuoco con più mezzi

BOLZANO. Le fiamme e una grossa colonna di fumo che sale in cielo, paura nella tarda serata di ieri, venerdì 22 giugno, a Terlano in Alto Adige per un incendio che ha devastato un fienile.
L'allarme è scattato nella zona produttiva del paese e dopo la chiamata d'emergenza sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco di Terlano e il corpo di Bolzano con più mezzi.

All'arrivo delle squadre la struttura era completamente avvolta dal rogo e i pompieri hanno necessitato di più ore per domare l'incendio: fortunatamente nessuna persona è rimasta ferita.
Al termine dell'intervento l'area è stata bonificata e messa in sicurezza e non sono ancora chiare le cause scatenanti del rogo. Pesanti i danni alla struttura.












