Contenuto sponsorizzato
Trento
04 marzo | 13:02

Tenta di rapinare un supermercato armato di spray al peperoncino: 21 enne rintracciato e fermato dalla polizia

Il giovane, risultato destinatario di una misura di custodia cautelare in carcere, dopo la tentata rapina si è allontanato ma è stato individuato e fermato dalla polizia

Tenta di rapinare un supermercato armato di spray al peperoncino: 21 enne rintracciato e fermato dalla polizia
di Redazione

TRENTO. Già destinatario di un ordine di custodia cautelare in carcere, tenta di rapinare un supermercato ma viene rintracciato dalla polizia: un 21enne è stato fermato e condotto in carcere.

 

Venendo ai fatti il giovane, un cittadino marocchino con numerosi precedenti, nei giorni scorsi aveva tentato di rapinare armato di spray al peperoncino il supermercato Lidl di via Brennero a Trento per poi allontanarsi.

 

Dopo il fatto sono scattate immediatamente le indagini e sulle sue tracce si sono messi gli investigatori della Squadra Mobile che, grazie all'analisi delle telecamere di videosorveglianza dell'esercizio, sono riusciti a riconoscerlo e rintracciarlo.

 

Nello specifico, i poliziotti sono venuti a conoscenza delle persone e dei luoghi frequentati dal giovane, che era stato notato nelle scorse settimane in compagnia di alcuni connazionali tra cui i responsabili dei disordini di giovedì 27 febbraio al mercato cittadino.

 

Dall'esame delle banche dati è emerso inoltre che il 21enne risultava destinatario di un provvedimento, emesso dal Tribunale di Verona, di aggravamento della misura cautelare a suo carico del divieto di dimora in provincia, con la conseguente applicazione della custodia cautelare in carcere per fatti commessi nella provincia scaligera.

 

Al termine degli accertamenti, volti a verificare la corrispondenza del giovane alla persona ricercata, il 21enne è stato condotto al carcere di Trento.

 

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Economia
| 05 agosto | 20:41
Il presidente di Confindustria Trentino dopo la presentazione del Piano industriale Trentino 2040: “Obiettivi ambiziosi? Sì, ma programmare il [...]
Cronaca
| 05 agosto | 19:41
La denuncia è della consigliera provinciale altoatesina Brigitte Foppa che sottolinea: "E la sostenibilità dov'è? Abbiamo veramente [...]
Montagna
| 05 agosto | 13:51
La denuncia della pagina social Laggio Lajo di Cadore: "Magari a casa vostra lo potete anche fare al lato della strada ma non qui in Cadore. Noi [...]
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato