Contenuto sponsorizzato
Belluno
23 febbraio | 16:44

Terribile schianto: morta una bimba di 4 anni, 7 feriti portati in ospedale. Zaia: "Un pensiero e una preghiera per la piccola"

Tre i veicoli coinvolti nell’incidente che si sono scontrati sul cavalcavia della statale. La vittima è una bambina di 4 anni residente a Belluno, 7 feriti in ospedale

Terribile schianto: morta una bimba di 4 anni, 7 feriti portati in ospedale
di Redazione

VITTORIO VENETO. Un terribile incidente che ha coinvolto due auto e un camper. Il bilancio è tragico con una bambina di 4 anni morta e sette feriti, di cui quattro parenti della vittima.

 

L'incidente è avvenuto oggi, domenica 23 febbraio, lungo la strada statale 51 di Alemagna in località Fadalto a Vittorio Veneto (Qui articolo).

 

L'auto con a bordo la piccola viaggiava verso Vittorio Veneto e il conducente, secondo le prime ricostruzioni, all'altezza del cavalcavia ha cercato di sorpassare un camper. E' stato in quel momento che il mezzo si è scontrato frontalmente contro una macchina che proveniva in direzione opposta.


Un impatto spaventoso che ha coinvolto i tre veicoli e con le persone che sono rimaste bloccate all'interno delle lamiere. Immediato l'allarme e c'è stata una mobilitazione della macchina dei soccorsi: elicottero e ambulanze, vigili del fuoco di Vittorio Veneto e Conegliano, le squadre Anas e le forze dell'ordine.

 

La statale è stata chiusa e il traffico deviato per permettere l'intervento degli operatori. I pompieri sono intervenuti con le pinze idrauliche per tagliare le lamiere e liberare le persone rimaste intrappolate nei mezzi. I feriti sono stati trasferiti agli ospedali di Conegliano, Treviso e Belluno.

 

Le condizioni della bimba di 4 anni sono apparse fin da subito estremamente gravi ma, nonostante gli interventi, è purtroppo morta.

 

"Un pensiero e una preghiera per la piccola di 4 anni deceduta oggi in un gravissimo incidente stradale sulla Ss51 Alemagna in comune di Vittorio Veneto, dove si sono scontrati due auto e un camper", il commento di cordoglio di Luca Zaia, presidente della Regione Veneto. "Sette i feriti estratti dalle lamiere; per la bimba purtroppo, nonostante la celerità dei soccorsi, non c’è stato nulla da fare".

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Montagna
| 06 agosto | 20:15
Dal Trentino al Veneto, una panoramica sulla difficile situazione idrica in quota. Abbruscato: “Il problema principale legato all'utilizzo dei [...]
Cronaca
| 06 agosto | 21:21
Sono stati i tre amici che si trovavano con lui ad allertare i soccorsi: l'elicottero Falco 1 ha raggiunto le coordinate indicate e provveduto a [...]
Cronaca
| 06 agosto | 18:22
La ragazza, a una quota di circa 2.600 metri, sotto Cima di Valbona, nel gruppo del Latemar, è scivolata lungo un pendio, precipitando da un [...]
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato