Contenuto sponsorizzato
Bolzano
28 febbraio | 21:39

Tragico frontale apecar-jeep, Simon Zöschg è morto a soli 15 anni. Il conducente della macchina sotto shock

Drammatico incidente tra un'apecar e la jeep. Un impatto violentissimo costato la vita a Simon Zösch, morto a soli 15 anni

Tragico frontale apecar-jeep, Simon Zöschg è morto a soli 15 anni
di Redazione

LANA. Tragico incidente tra un'apecar e una jeep, Simon Zöschg è morto a soli 15 anni. Vano l'intervento dei soccorritori, per il giovane non c'è stato purtroppo nulla da fare.

 

Il dramma si è consumato intorno alle 14 di oggi, venerdì 28 febbraio, lungo la strada tra Pracupola e San Nicolò in val d'Ultimo.

 

Si è verificato un frontale tra l'apecar guidata dal 15enne, apprendista di una ditta di Lana, e una jeep. Un impatto violentissimo.

 

Immediato l'allarme e sul posto si sono portati i soccorsi: ambulanza della Croce Bianca, vigili del fuoco e carabinieri per effettuare i rilievi, ricostruire la dinamica e gestire il traffico.

 

Un incidente apparso fin da subito estremamente grave e gli operatori hanno richiesto l'arrivo dell'elicottero, atterrato in pochi minuti, con l'equipe medica d'urgenza.

 

L'area è stata isolata e messa in sicurezza mentre i soccorritori hanno avviato le manovre sul ragazzo. Purtroppo, però, nonostante il tempestivo intervento Zöschg è morto.

 

Illeso ma sotto shock il conducente della jeep. La ricostruzione della dinamica e delle cause della tragedia sono affidate alle forze dell'ordine.

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Cronaca
| 05 agosto | 16:20
La Uil Scuola torna a criticare l'undicesimo mese nella scuola dell'infanzia: le presenze discontinue dei bambini tra maggio, giugno e luglio, [...]
altra montagna
| 05 agosto | 13:00
Lo scrittore Marco Albino Ferrari si esprime sull'attacco alla Sat lanciato dal consigliere Guglielmi - secondo il quale "i volontari del [...]
Montagna
| 05 agosto | 13:51
La denuncia della pagina social Laggio Lajo di Cadore: "Magari a casa vostra lo potete anche fare al lato della strada ma non qui in Cadore. Noi [...]
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato