Tragico incidente sulla Gardesana, auto con quattro giovani a bordo esce di strada e viene trafitta dal guardrail: morto un 18enne
Il tragico schianto attorno alla mezzanotte sulla Gardesana, sul posto sono intervenuti i soccorsi ma per il giovane non c'è stato nulla da fare

MALCESINE. Tragico incidente nella notte tra domenica e lunedì sulla Gardesana orientale: un'auto con quattro giovani a bordo ha sbandato e si è schiantata contro il guardrail, un ragazzo di 18 anni è morto.
L'allarme è scattato attorno alla mezzanotte all'altezza di Navene, frazione di Malcesine, quando il veicolo per cause ancora da accertare è uscito di strada ed è stato trafitto dalla barriera metallica posizionata a lato della carreggiata.
Dopo la chiamata d'emergenza sul posto sono intervenuti tempestivamente i soccorsi sanitari e i vigili del fuoco, vista la gravità della situazione è stato attivato anche l'elicottero d'emergenza.
Purtroppo per il 18enne non c'è stato nulla da fare, è morto a causa delle gravi ferite riportate nello schianto. Un'altra delle persone a bordo del veicolo, ferita in modo non grave, è stata trasportata in ambulanza all'ospedale di Peschiera.
Sul posto, per i rilievi e le indagini sulle cause e la dinamica esatta del tragico incidente, anche i carabinieri di Caprino Veronese e di Malcesine.














