Contenuto sponsorizzato
Trento
30 novembre | 14:09

Travolto da un'auto in un parcheggio, momenti di paura per un 55enne: trasportato all'ospedale

E' successo nelle prime ore di questo pomeriggio, sul posto si sono portati i soccorsi sanitari e i vigili del fuoco

Travolto da un'auto in un parcheggio, momenti di paura per un 55enne: trasportato all'ospedale

BLEGGIO SUPERIORE. Sono stati momenti di paura quelli vissuti nelle prime ore di questo pomeriggio in un parcheggio a Cavrasto, una frazione di Bleggio Superiore, dove un uomo di 55 anni è stato investito da un'auto e scaraventato a terra.

La dinamica esatta di quello che è successo sarà stabilita dalle forze dell'ordine. Da una prima ricostruzione, l'uomo era sceso dall'auto per aiutare un proprio conoscente a parcheggiare quando ad un certo punto è stato investito da un altro mezzo.

 

Il 55enne è finito violentemente a terra. Immediatamente è stato dato l'allarme e sul posto si sono portati i vigili del fuoco di Bleggio Superiore assieme ad un'ambulanza con il personale sanitario.

 

Fortunatamente l'uomo non ha riportato ferite gravi. Una volta stabilizzato è stato trasferito all'ospedale di Tione per un controllo.

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Montagna
| 07 novembre | 19:59
La Provincia di Bolzano ha stanziato quasi 4 milioni destinati a una serie di interventi per il rifugio Locatelli-Innerkofler sulla Tre Cime di [...]
Politica
| 07 novembre | 19:09
Dopo le polemiche in Aula e l'intervento delle opposizioni, arriva la replica del sindaco di Trento, Franco Ianeselli: "Oggi una bella riunione di [...]
altra montagna
| 07 novembre | 19:00
Il Premio letterario Leggimontagna, giunto alla ventiquattresima edizione, quest'anno ha presentato una novità che evidenzia la capacità di [...]
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato