Tremendo incidente, finisce fuori strada con l'auto e la Bmw rimane completamente distrutta (FOTO): grave il conducente, estratto dal mezzo con le pinze idrauliche
Estratto dal mezzo con le pinze idrauliche il conducente, rimasto gravemente ferito

RASUN DI SOPRA. Tremendo incidente attorno alle 19 di ieri, 23 marzo, dopo che un'auto è uscita di strada (ribaltandosi) a Rasun di Sopra, sulla strada in direzione Anterselva, in Alto Adige, andandosi a schiantare.

Il conducente è rimasto incastrato tra le lamiere e subito sono giunti sul posto i vigili del fuoco, che hanno operato con le pinze idrauliche per estrarre la persona dal veicolo.
I pompieri hanno inoltre provveduto alla messa in sicurezza del mezzo e dell’area interessata dall’incidente. La persona gravemente ferita è stata assistita dal personale di soccorso presente sul posto e successivamente trasportata all’ospedale.













