Contenuto sponsorizzato
| 05 nov 2025 | 08:28

Tremendo incidente nella notte: auto si ribalta in un fossato con mezzo metro d’acqua, conducente intrappolato

Sul posto si sono portati immediatamente i vigili del fuoco e una squadra si è messa subito al lavoro per estrarre il conducente dall'abitacolo

Tremendo incidente nella notte: auto si ribalta in un fossato con mezzo metro d’acqua, conducente intrappolato
di Redazione

BOLZANO VICENTINO. E' stato portato d'urgenza in ospedale l'uomo coinvolto in un tremendo incidente avvenuto nella tarda serata di ieri lungo la Marosticana Sp51 a Bolzano Vicentino. 

 

L'allarme è scattato attorno alle 23. Sulla dinamica esatta e sulle cause sono in corso gli accertamenti da parte delle forze dell'ordine. 

 

L'uomo avrebbe perso il controllo della propria macchina finendo per ribaltarsi dentro un fossato con circa 50 centimetri d'acqua e rimanendo bloccato nel mezzo. 


Sul posto si sono portati immediatamente i vigili del fuoco e una squadra si è messa subito al lavoro per estrarre il conducente dall'abitacolo, riuscendo ad aprire una delle porte posteriori. Una volta liberato, l'uomo è stato affidato alle cure dei sanitari della Croce Rossa.

 

Sul posto sono intervenuti anche i Carabinieri per effettuare i rilievi.

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Montagna
| 07 novembre | 19:59
La Provincia di Bolzano ha stanziato quasi 4 milioni destinati a una serie di interventi per il rifugio Locatelli-Innerkofler sulla Tre Cime di [...]
Politica
| 07 novembre | 19:09
Dopo le polemiche in Aula e l'intervento delle opposizioni, arriva la replica del sindaco di Trento, Franco Ianeselli: "Oggi una bella riunione di [...]
altra montagna
| 07 novembre | 19:00
Il Premio letterario Leggimontagna, giunto alla ventiquattresima edizione, quest'anno ha presentato una novità che evidenzia la capacità di [...]
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato