Tremendo schianto auto - moto, 33enne sbalzato per diversi metri sull'asfalto: in azione l'elisoccorso
L'incidente è avvenuto lungo la strada statale 346 del Passo di San Pellegrino. Il 33enne è stato portato in elicottero all'ospedale Santa Chiara in codice rosso

MOENA. Gravissimo incidente attorno alle 10,30 di questa mattina lungo la strada statale 346 del Passo di San Pellegrino, al bivio con il rifugio Flora Alpina.
Sulla dinamica esatta di quello che è successo sono in corso le verifiche da parte delle forze dell'ordine.
Dalle prime informazioni si tratta di uno scontro auto – moto. L'impatto è stato violentissimo e ad avere la peggio è stato un motociclista di 33 anni, sbalzato a diversi metri sull'asfalto.
Immediatamente è stato dato l'allarme e sul posto si sono portati i vigili del fuoco di Soraga, le forze dell'ordine e i soccorsi sanitari. Vista la situazione, è stato chiesto l'intervento anche dell'elisoccorso con l'équipe medica d'emergenza.
Il 33enne, una volta stabilizzato, è stato elitrasportato in codice rosso all'ospedale Santa Chiara.
Ad intervenire la polizia locale della Val di Fassa per i rilievi.












