Contenuto sponsorizzato
Bolzano
03 settembre | 10:16

Trovato senza vita in riva al fiume: proseguono le indagini. La vittima è un uomo di 59 anni

Proseguono le indagini degli inquirenti per fare luce sul macabro rinvenimento

Trovato senza vita in riva al fiume: proseguono le indagini
Foto archivio

BOLZANO. Macabro rinvenimento nella serata di ieri, 2 settembre, lungo le rive del fiume Isarco a Bolzano (QUI ARTICOLO).

 

L'allerta è scattata poco prima delle 20, dopo che è stato avvistato un corpo.

 

Sul posto si sono precipitati i vigili del fuoco e i sanitari, che non hanno però purtroppo potuto fare altro che constatare il decesso della persona coinvolta.

 

Da allora sono scattate le indagini da parte delle forze dell'ordine. Secondo quanto si apprende, la vittima sarebbe un uomo di 59 anni.

 

Gli inquirenti ipotizzano che la morte sia avvenuta per cause naturali.

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Economia
| 07 novembre | 21:22
Crescita nei numeri e nei prezzi quasi in doppia cifra per l'autunno. Maurizio Rossini (Trentino Marketing): "Rafforzare le 'belle [...]
Montagna
| 07 novembre | 17:17
La situazione è stata riportata dal Cai di Collio, nel Bresciano, i cui volontari sono saliti al Bivacco Grazzini per i consueti lavori di [...]
altra montagna
| 07 novembre | 19:00
Il Premio letterario Leggimontagna, giunto alla ventiquattresima edizione, quest'anno ha presentato una novità che evidenzia la capacità di [...]
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato