Contenuto sponsorizzato
| 07 gen 2025 | 10:41

Un male spegne il sorriso di Katia Durigon. Ha scelto lei le parole da mettere nell'epigrafe: "Ricorda che la vita è un dono meraviglioso"

Un messaggio profondo che Katia ha voluto scrivere prima di morire a 53 anni dopo aver lottato contro una malattia 

Un male spegne il sorriso di Katia Durigon
di Redazione

TREVISO. "Ricorda che la vita è un dono meraviglioso, amala in ogni istante anche quando non va proprio come desideri...". Katia Durigon, collaboratrice storica dell'azienda sanitaria Ulss 2, se n'è andata a soli 53 anni lasciando scritto un messaggio ai suoi cari e a tutte le persone che in queste ore hanno visto il suo necrologio nelle vie di Quinto di Treviso.

 

Un messaggio profondo che Katia ha voluto scrivere prima di morire. “Alzati in volo nonostante il vento ti soffi contro. Sorridi anche quando il tuo cuore piange, spera sempre anche quando pensi che non ci sia più speranza, ricorda che la vita è un dono meraviglioso, amala in ogni istante anche quando non va proprio come desideri. In fondo qualcosa di bello può sempre accadere”.

 

Katia si è spenta venerdì 3 gennaio all’età di 53 anni e i funerali si celebreranno domani, giovedì 9 gennaio, alle 15 nella chiesa di Santa Cristina. 

 

Una malattia, quella che aveva colpito la donna, che non le ha lasciato purtroppo scampo.

 

Negli ultimi tempi aveva vissuto dalla sorella infermiera che si era presa cura di lei  e solo nelle ultime settimane le ha trascorse alla Casa dei Gelsi. 

 

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Cronaca
| 19 agosto | 12:31
A 2.256 metri sul confine con la Svizzera si sceglie la strada opposta a quella di molte strutture alpine: meno posti letto, un unico tavolo per [...]
Cronaca
| 19 agosto | 13:31
Sono stati potenziati negli ultimi giorni i controlli sul territorio per prevenire l’innesco e la propagazione degli incendi boschivi. Durante [...]
Cronaca
| 19 agosto | 11:04
In chiusura entro l’anno due alimentari di paese, a Limana e a Sant’Antonio Tortal (Borgo Valbelluna). Si tratta dei punti vendita Crai [...]
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato