Contenuto sponsorizzato
Bolzano
01 aprile | 12:02

Violento frontale tra due auto, un ferito: lunga operazione dei vigili del fuoco per rimettere in sicurezza la strada

Uno scontro frontale avvenuto tra due automobili ha messo in azione i vigili del fuoco volontari di Ora

Violento frontale tra due auto, un ferito: lunga operazione dei vigili del fuoco per rimettere in sicurezza la strada
di Redazione

ORA. Violento incidente stradale nella mattinata di oggi, martedì 1 aprile, nei dintorni di Ora: uno scontro frontale avvenuto tra due automobili che ha messo in azione i vigili del fuoco volontari di zona.

 

Quando i servizi di emergenza sono arrivati, proprio i vigili del fuoco hanno prestato il primo soccorso ad una persona, rimasta ferita, e poi hanno messo in sicurezza la sede stradale.

 

Il ferito è stato poi consegnato ai sanitari e trasportato all'ospedale: la strada è stata ripulita e ripristinata mentre le forze dell'ordine hanno eseguito i rilievi del caso per determinare la dinamica dell'incidente. 

 

Dopo più di un'ora, i 10 vigili del fuoco intervenuti e i loro due veicoli sono potuti tornare alla stazione locale e la circolazione è ripresa regolarmente.

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Cronaca
| 08 novembre | 06:00
Dai cacciatori bloccati da un orso a Molveno al fungaiolo ritrovato dopo una notte di ricerche sul Bondone: come funziona la squadra d’emergenza, [...]
Economia
| 07 novembre | 21:22
Crescita nei numeri e nei prezzi quasi in doppia cifra per l'autunno. Maurizio Rossini (Trentino Marketing): "Rafforzare le 'belle [...]
Montagna
| 07 novembre | 17:17
La situazione è stata riportata dal Cai di Collio, nel Bresciano, i cui volontari sono saliti al Bivacco Grazzini per i consueti lavori di [...]
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato