Violento frontale tra due mezzi sulla statale, attivata la macchina dei soccorsi. E' decollato l'elicottero
Incidente frontale tra due mezzi all'altezza della galleria. In corso le attività dei soccorritori. E' decollato l'elicottero da Trento verso la val di Sole

MALE'. Terribile incidente sulle strade trentine, schianto tra due auto. Sono in corso le attività degli operatori, dispiegata la macchina dei soccorsi.
L'allerta è scattata intorno alle 18.30 di oggi, sabato 22 marzo, lungo la strada statale 42 all'altezza della galleria di Malè e Croviana in val di Sole.
Si è verificato, secondo le prime informazioni, incidente tra due macchine. Un impatto frontale molto violento.
Immediato l'allarme e sul posto si sono portati i soccorsi: ambulanza, vigili del fuoco di Malè, con il supporto dei corpi di Croviana e Terzolas, e carabinieri per effettuare i rilievi, ricostruire la dinamica e gestire il traffico.
Un incidente apparso fin da subito estremamente grave e gli operatori hanno richiesto l'arrivo dell'elicottero, atterrato dopo pochi minuti con a bordo l'equipe medica d'urgenza.
L'area è stata isolata e messa in sicurezza mentre il personale sanitario presta le cure del caso alle persone coinvolte nello schianto: ci sarebbero più feriti e in particolare le condizioni di un occupante di un veicolo sembrano più gravi.












