Contenuto sponsorizzato
Trento
28 maggio | 13:30

Addio a Rosanna Soini, la comunità piange l'insegnante alla scuola dell'infanzia: "Ha insegnato a generazione di bimbi, una persona squisita"

Insegnante alla scuola dell'infanzia, Rosanna Soini, si è spenta a 59 anni. Il sindaco Stefano Gatti: "Lascia un vuoto enorme, una grave perdita"

Addio a Rosanna Soini, la comunità piange l'insegnante alla scuola dell'infanzia
di Redazione

ALA. "Lascia un vuoto enorme". Queste le parole di Stefano Gatti, sindaco di Ala, nel ricordare Rosanna Soini, l'insegnante alla scuola dell'infanzia è morta a 59 anni. "E' una grave perdita e tutta la comunità si stringe ai familiari".

 

Un grande lutto ha colpito la comunità per la scomparsa di Soini, maestra alla scuola dell'infanzia di Serravalle e conosciutissima nell'area alense.

 

Sono tantissimi i messaggi, anche suoi social network, di cordoglio, così come i ricordi e testimonianze di vicinanza alla famiglia.

 

Il funerale è previsto alle 15.30 di venerdì 29 maggio alla chiesa parrocchiale di Chizzola.

 

"Una persona conosciuta e stimata, una persona squisita", aggiunge Gatti. "Ha insegnato con passione, professionalità e dedizione a tante generazioni di bambini. E' davvero una notizia triste".

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Ambiente
| 15 settembre | 20:15
Al Tavolo provinciale presieduto dall'assessore Roberto Failoni il punto sui dati 2026: "Danni ridotti del 40% rispetto a due anni fa. Lavoriamo [...]
Cronaca
| 15 settembre | 20:38
Furioso incendio in piena carreggiata Nord nella zona di Rovereto 
Cronaca
| 15 settembre | 20:05
Una storia incredibile, migliaia di chilometri, una ragazza pugliese che ha saputo della vicenda e che si è unita alla catena di solidarietà. E [...]
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato