Contenuto sponsorizzato
FVG
19 ottobre | 10:45

Auto esce di strada e si schianta nel bosco: grave un bimbo. Soccorsi in azione

Si indaga per ricostruire al meglio le cause e le dinamiche dell'accaduto

Auto esce di strada e si schianta nel bosco: grave un bimbo
Foto carabinieri

SAN PIETRO AL NATISONE. Tutto è successo poco prima delle 8 di oggi, 19 ottobre, quando per cause in fase di accertamento un'auto è uscita di strada finendo nel bosco. E' avvenuto nella frazione di Clenia, nel territorio di Pietro al Natisone (Udine), in Friuli Venezia Giulia. 

 

Secondo quanto ricostruito, sul mezzo viaggiavano un padre ed i suoi due figli. Ad un certo punto, la macchina è uscita autonomamente di strada, finendo nella zona boschiva che costeggia la strada.  

 

Sul posto dopo la chiamata ai soccorsi oltre alle forze dell'ordine sono accorsi i sanitari e i vigili del fuoco, che hanno lavorato alla messa in sicurezza dell'area e al recupero del mezzo.

 

Un bimbo è stato portato in ospedale in gravi condizioni, mentre il fratello ed il padre avrebbero riportato ferite più lievi. Si indaga per ricostruire al meglio le cause e le dinamiche dell'accaduto.

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Cronaca
| 19 ottobre | 10:20
L'incendio è avvenuto all'alba, all’arrivo della prima squadra erano già visibili dall’esterno un’intensa fuoriuscita di fumo e [...]
Montagna
| 19 ottobre | 09:29
La disavventura sarebbe potuta finire nel più drammatico dei modi ma, fortunatamente, i due ragazzini sono rientrati a valle in sicurezza
Cronaca
| 19 ottobre | 08:38
I referenti dell'associazione: "Danneggiare ciò che gli altri costruiscono con sacrificio non è una bravata, ma una dimostrazione di [...]
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato