Contenuto sponsorizzato
| 15 maggio | 09:49

Chiamata automatica per una moto incidentata: scatta il maxi allarme, attivati elicotteri e soccorsi. Poi la scoperta

Le coordinate fornite avevano  localizzato l’intervento in un’area particolarmente impervia con presenza di uno strapiombo

Chiamata automatica per una moto incidentata: scatta il maxi allarme, attivati elicotteri e soccorsi

TREVISO. Due elicotteri in volo, squadre del soccorso alpino e forze dell’ordine mobilitate per quello che sembrava un drammatico incidente in moto. Un dispiegamento imponente di uomini e mezzi, scattato dopo una chiamata automatica di emergenza che segnalava un probabile schianto di una moto a Possagno.

 

La macchina dei soccorsi si è attivata immediatamente in località Strada degli Alpini, nel comune di Possagno. Le coordinate fornite avevano  localizzato l’intervento in un’area particolarmente impervia con presenza di uno strapiombo.

 

Le ricerche sono proseguite fino alla tarda serata di ieri con il rientro poi degli elicottero che hanno interrotto le operazioni a causa del maltempo. 


Fortunatamente, però, nelle scorse ore è arrivata la svolta. A confermarlo a il Dolomiti sono i carabinieri di Treviso. Nonostante l'allarme partito con la chiamata d'emergenza automatica, infatti, si è poi scoperto che il motociclista era finito a terra ma si era poi  rialzato ed era ripartito tranquillamente. 

Nessuna segnalazione nell'immediato che la situazione era sotto controllo era stata fatta arrivare alla mastodontica macchina dei soccorsi messa in campo. 

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Cronaca
| 06 agosto | 11:08
Lo rende noto la famiglia sottolineando che "nel rispetto delle sue volontà, le esequie si svolgeranno in forma strettamente privata"
Montagna
| 06 agosto | 10:06
La comunicazione arriva dal rifugio Dal Piaz, nel Bellunese: “L'unica sorgente che ci rifornisce d'acqua ha una portata sempre più ridotta e [...]
Cronaca
| 06 agosto | 10:33
Nessuna persona, fortunatamente, è rimasta ferita. Chi si trovava a bordo della seggiovia è stato fatto scendere e i vigili del fuoco sono [...]
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato