È morto annegato Silvano Loia, compagno dell’attrice trentina Francesca Neri: ritrovato senza vita dopo ore di ricerche
Il dramma in mare tra Tarquinia e Montalto di Castro, nel Viterbese. Silvano Loia, 52 anni, manager di Rai Way da alcuni anni era compagno dell'attrice Francesca Neri

TRENTO. Silvano Loia, 52enne manager di Rai Way e compagno dell'attrice trentina Francesca Neri è morto affogato in mare tra Tarquinia e Montalto di Castro, nel Viterbese.
L'allarme era scattato attorno alle 11 di ieri da alcuni amici che erano con Loia su una spiaggia.
Non vedendolo ritornare dopo il bagno, si sono subito preoccupati. Immediatamente è scattata la macchina dei soccorsi.
Sul posto si sono portati i vigili del fuoco con una moto d'acqua e le ricerche sono state portate avanti anche da una motovedetta della capitaneria e un elicottero.
Il corpo senza vita del 52enne è stato trovata nella serata di ieri. Si indaga sulle circostanze della morte, non si esclude dovuta a un malore.


















