Contenuto sponsorizzato
| 26 aprile | 19:59

Enorme colonna di fumo grigio scuro dalle campagne: a fuoco un edificio con dentro un'auto

A bruciare un edificio adibito a legnaia e anche il garage dove era parcheggiata un’autovettura

di Redazione

VITTORIO VENETO. La colonna di fumo era altissima, grigio scura e non faceva presagire nulla di buono. A bruciare era un'intera costruzione e poi si è scoperto anche un'auto che era parcheggiata nello stabile.

 

Si è verificato un grosso incendio oggi, intorno alle 13 in località Formeniga, a Vittorio Veneto. A bruciare un edificio adibito a legnaia e anche il garage dove era parcheggiata un’autovettura.

 


 

Scattato l'allarme sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco di Conegliano, Vittorio Veneto e di Gaiarine. In azione con autobotti e idranti i pompieri hanno dapprima messo in sicurezza l'area e poi domato definitivamente le fiamme. 

 

Secondo le prime informazioni, non risultano persone coinvolte nell'incendio. Sul posto anche i carabinieri che indagano sulle cause del rogo. Distrutto sia l'interno dell'edificio che l'autorimessa che si trovava a fianco con la macchina andata carbonizzata.

 

 

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Cronaca
| 11 giugno | 17:03
Completamente distrutto dalle fiamme lo storico bivacco al Lago Scuro dopo il terribile incendio della scorsa notte, forse innescato da un [...]
Cronaca
| 11 giugno | 16:06
L'incidente si è verificato nel primo pomeriggio di oggi (11 giugno) lungo la statale della Val Pusteria: secondo quanto ricostruito, un'auto e [...]
Montagna
| 11 giugno | 13:11
E' questo quanto emerge dalle campagne di monitoraggio condotte nell'ambito della convenzione Sat-Pat-Muse per lo studio dei ghiacciai sul [...]
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato