Contenuto sponsorizzato
| 21 marzo | 13:06

Esce fumo dalla finestra e i vicini danno l'allarme: i vigili del fuoco salvano un'anziana e il suo gatto dall'incendio

Provvidenziale intervento dei pompieri in tarda serata: la donna, che si era dimenticata una pentola sul fuoco acceso, è stata portata in ospedale in codice giallo. Salvato anche il gatto

di Redazione

ALTAVILLA VICENTINA. Intervento provvidenziale dei vigili del fuoco di Vicenza nella tarda serata di ieri, venerdì 20 marzo: i pompieri hanno salvato la vita a una donna residente ad Altavilla Vicentina.

 

I residenti di un condominio avevano allertato i soccorsi vedendo uscire fumo dalle finestre di un appartamento.

 

Intervenuti dalla sede centrale con un'autopompa e un'autoscala e 7 operatori, una volta saliti sul terrazzo hanno forzato la porta, trovando l'appartamento invaso dal fumo.

 

Muniti di autorespiratori, sono riusciti a individuare la donna semi incosciente a letto e l'hanno portata all'esterno dell'abitazione. Durante la ricerca è stato individuato e salvato anche un gatto.

 

La causa del fumo è stata identificata in una pentola dimenticata sul fuoco acceso. La vittima è stata presa in cura dal Suem e portata all'ospedale San Bortolo in codice giallo. Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri.

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Cronaca
| 18 giugno | 20:00
Per permettere alla consorte, incinta del quarto figlio, di assisterlo durante la riabilitazione e per mandare avanti l'attività di famiglia, [...]
Cronaca
| 18 giugno | 20:21
Ci sono poi anche altri episodi all'interno delle accuse fatte: dalle risate sguaiate nell’androne del palazzo per provocare il sussulto dei [...]
Ambiente
| 18 giugno | 20:31
Il report "L’estate che scotta" di Greenpeace per Trento offre spunti interessanti sulle temperature cittadine
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato