Contenuto sponsorizzato
| 02 aprile | 15:53

Giallo in paese, il 64enne Tiziano Segato trovato morto in casa in una pozza di sangue: c'è l'ipotesi omicidio

Il 64enne Tiziano Segato è stato trovato morto in casa in una pozza di sangue, in corso lei indagini e i rilievi della polizia scientifica

VICENZA. Giallo in provincia di Vicenza, a Cavazzale di Monticello Conte Otto: un'uomo di 64 anni è stato trovato senza vita in un appartamento, non si esclude l'omicidio.

 

È accaduto questa mattina in via Fogazzaro (QUI ARTICOLO) e con il passare delle ore alla vicenda si aggiungono alcuni dettagli: la vittima si chiamava Tiziano Segato e sarebbe stato rinvenuto a terra in una pozza di sangue.

 

Sul posto sono intervenuti, oltre ai soccorsi sanitari, i carabinieri e gli investigatori della Squadra Mobile con il Sostituto Procuratore Hans Roderich Blattner e al momento non si esclude nessuna ipotesi, compresa quella dell'omicidio.

 

A lanciare l'allarme sarebbe stato il coinquilino dell'uomo che ora dovrà essere sentito dagli inquirenti.

Sul posto sono in corso i rilievi da parte della polizia scientifica nell'ottica di ricostruire i dettagli della tragica vicenda.

 

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Cronaca
| 25 maggio | 14:01
Momenti di grande paura si sono vissuti attorno a mezzogiorno di oggi, lunedì 25 maggio, in via dei Zeni, a Cavedago. Un'auto ha investito [...]
Cronaca
| 25 maggio | 12:41
Il  pauroso incidente stradale si è verificato nella mattinata di oggi - lunedì 25 maggio - a Glorenza, in Alto Adige. La moto, [...]
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato