Grave incendio nella notte: mansarda e tetto distrutti dalle fiamme (FOTO). Tre famiglie evacuate, massiccio intervento dei vigili del fuoco
L'allarme questa notte (20 marzo) a Carisolo, in piazza Cavour: sul posto si sono portati prontamente i vigili del fuoco, il cui intervento ha permesso di evitare che le fiamme si propagassero alle strutture adiacenti

TRENTO. Momenti di paura questa notte a Carisolo, in piazza Cavour, dove un incendio ha causato gravi danni ad un'abitazione.

L'allarme è scattato attorno alle 3 e le fiamme, dicono i vigili del fuoco intervenuti sul posto, hanno divorato tetto e mansarda della struttura: sul posto in azione una cinquantina di operatori dei corpi di Carisolo, Pinzolo con Aps, Madonna di Campiglio e Tione con autoscala.

Il loro massiccio e tempestivo intervento ha permesso di evitare che l'incendio si estendesse ai tetti adiacenti. Tre le famiglie temporaneamente evacuate a causa del rogo.

Dalle 3 i pompieri sono stati impegnati fino a oltre le 5 nelle operazioni di spegnimento dell'incendio, per poi dedicarsi allo smassamento e alla bonifica avvalendosi anche del braccio meccanico dell'unione distrettuale delle Giudicarie. L'operazione si è conclusa poco dopo le 8 e nel pomeriggio è in programma la posa di teli sul tetto. Sul posto anche due funzionari del corpo permanente di Trento.












