Grosso incendio (VIDEO), in fiamme il tetto di un edificio: massiccio intervento dei vigili del fuoco
L'allarme è scattato nella tarda mattinata di oggi (14 marzo) a Velo d'Astico, nell'Alto Vicentino: a bruciare il tetto di un edificio che ospita al piano terra una pizzeria

VICENZA. I vigili del fuoco sono al lavoro dalla tarda mattinata di oggi (sabato 14 marzo) a Velo d'Astico, nell'Alto Vicentino, per le operazioni di spegnimento di un grosso incendio che ha interessato il tetto e il sottotetto di un edificio in via Venini.
L'allarme è scattato attorno alle 11 e 30: il rogo, le cui cause non sono ancora state ricostruite, è scoppiato in una struttura che ospita, al piano terra, una pizzeria.
Nell'area si è alzata una colonna di fumo visibile a grande distanza e subito, dopo la chiamata d'emergenza, i vigili del fuoco sono intervenuti con 2 autopompe, 3 autobotti e un'autoscala: 14 in tutto gli operatori entrati in azione da Schio, Asiago e Vicenza,
L'intervento dei pompieri ha permesso fortunatamente di domare il rogo e in queste fasi le squadre di vigili del fuoco stanno lavorando per spegnere le fiamme ancora presenti sul tetto e sottotetto della struttura.
Fortunatamente, comunque, non si registrano feriti nell'evento. Sul posto presenti anche i carabinieri di Schio per i rilievi del caso.












