Contenuto sponsorizzato
Trento
27 giugno | 11:04

Guasto elettrico e il centro abitato in black out: "Tecnici attivati subito e intervenuti velocemente"

Un guasto sulla linea elettrica della media tensione ha lasciato diverse abitazioni senza elettricità

di Redazione

NAGO-TORBOLE. Un guasto sulla rete elettrica e alcune abitazioni nell'Alto Garda sono rimaste senza corrente. Sono già entrati in azione i tecnici e il problema è stato risolto ma sono ancora in corso le ultime verifiche per escludere ulteriori problemi.

 

Alcune abitazioni del centro abitato di Nago sono rimaste senza elettricità nella mattinata di oggi, sabato 27 giugno. La causa sarebbe da ricondurre a un guasto sulla media tensione.

 

"Il Comune ha subito interessato Ags e i tecnici hanno ripristinato nel giro di mezz'ora l'elettricità", dice Gianni Morandi, sindaco di Nago-Torbole. "La situazione è tornata alla normalità".

 

Una volta individuato il problema, i tecnici hanno provveduto velocemente alla messa in sicurezza e al ripristino dell'elettricità.

 

A ogni modo la situazione viene monitorata per escludere altri problemi sulla linea elettrica e per stabilire con certezza le cause del guasto.

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Società
| 28 giugno | 06:00
Tra le aree più in sofferenza sulle coperture dei medici di medicina generale c'è la Vallagarina, l'Asuit sonda i professionisti già operativi [...]
Cronaca
| 27 giugno | 20:58
Una frana di grandi dimensioni si è staccata dal versante della montagna in val Dosson per un fenomeno che ha interessato il rio che si [...]
Cronaca
| 27 giugno | 20:43
Sono in corso, con un gran dispiegamento di forze, le operazioni di spegnimento dell'incendio che si è scatenato all'interno di un panificio [...]
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato