Paura alla festa dei giovani agricoltori, 18enne accoltellato. Fermato l'aggressore
L'aggressore in un primo momento è riuscito a scappare ma successivamente è stato individuato a casa dalle forze dell'ordine

SALORNO. Sono stati momenti di paura quelli vissuti durante la festa dell'Associazione giovani agricoltori a Salorno in questo weekend dove un ragazzo di 18 anni di Laives è stato accoltellato.
L'episodio sul quale sono in corso le indagini è avvenuto sabato sera. Il ragazzo sarebbe stato colpito da una lama di circa 8 centimetri.
Immediatamente è stato lanciato l'allarme e sul posto si sono portati i soccorsi sanitari e le forze dell'ordine.
L'aggressore in un primo momento è riuscito a scappare ma successivamente è stato individuato a casa.
Il 18enne è stato trasportato immediatamente all'ospedale di Bolzano. Sulle cause sono in corso accertamenti.












