Contenuto sponsorizzato
| 21 febbraio | 13:59

Prima il boato e poi l'onda d'urto, fortissima esplosione in una palazzina in paese: morto un uomo

L'esplosione si è verificata per cause ancora non chiare al primo piano di una palazzina, coinvolto un uomo che nonostante l'intervento dei soccorsi è morto

Prima il boato e poi l'onda d'urto, fortissima esplosione in una palazzina in paese: morto un uomo

BRESCIA. Tragedia nella tarda mattinata di sabato 21 febbraio a Corteno Golgi, nel bresciano in Val Camonica: una forte esplosione si è verificata al primo piano di una palazzina, morto un uomo.

 

L'allarme è scattato attorno alle 11.30 in via Paolo VI, nella frazione di Lombro e dopo la chiamata d'emergenza è scattata la macchina dei soccorsi: sul posto più mezzi dei vigili del fuoco e il personale medico con ambulanze ed elicottero.

 

Nell'esplosione, le cui cause non sono ancora chiare, è rimasto coinvolto un uomo che si trovava all'interno dell'appartamento: nonostante l'intervento dei soccorritori è deceduto sul posto.

 

Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri e la polizia locale e attualmente sono in corso le indagini per comprendere le cause del tragico avvenimento.

 

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Cronaca
| 21 settembre | 20:21
Parole e "musica" sono di Matteo Salvini, il leader della Lega a Pontida si è scagliato contro il giornalista de La Repubblica Paolo [...]
Cronaca
| 21 settembre | 19:18
Chiara Giovannini da pochi giorno ha rilevato il panificio "Brugnara" di via Soprassasso a Gardolo e racconta la sua scelta a il Dolomiti: "Da [...]
Cronaca
| 21 settembre | 17:35
Una notizia attesa 26 anni da quando è stato recluso per omicidio nel carcere di Miami
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato