Contenuto sponsorizzato
Bolzano
22 gennaio | 08:36

Schianto tra due auto lungo l'A22: elisoccorso in azione. Traffico bloccato e code fino a 6 chilometri

L'incidente, il secondo della giornata dopo il tragico schianto costato la vita a una persona nella zona di Brentino Belluno, si è verificato tra Egna/Ora e San Michele, in direzione sud. Due le auto coinvolte e due i feriti presi in carico dai sanitari

BOLZANO. Mattinata difficile lungo l'Autostrada del Brennero: dopo il tragico schianto costato la vita a una persona nella zona di Brentino Belluno, un secondo incidente si è verificato questa mattina (22 gennaio) lungo la corsia sud dell'A22, tra i caselli di Egna/Ora e San Michele.

 

L'esatta dinamica di quanto accaduto non è ancora stata chiarita nel dettaglio ma, stando alle prime informazioni, l'incidente – avvenuto attorno alle 7 e 20 – avrebbe coinvolto due auto, una delle quali si sarebbe rovesciata sull'asfalto.

 

Due anche le persone rimaste ferite – secondo quanto emerso, le loro condizioni non sarebbero gravi – e trasportate in ospedale dall'elicottero di soccorso intervenuto sul posto. Dopo lo schianto i veicoli hanno bloccato entrambe le corsie di marcia e il traffico è rimasto dunque bloccato in direzione sud, con code segnalate fino a sei chilometri. Rallentamenti si registrano anche per chi viaggia verso nord causa curiosi.

 

I tecnici sono comunque al lavoro per le operazioni di messa in sicurezza e di rimozione dei veicoli e per permettere dunque al traffico di tornare a scorrere liberamente. Più a sud, tra Rovereto Nord e Ala/Avio, si viaggia ancora lungo la sola corsia di sorpasso con code di camion in seguito all'incidente mortale a Brentino Belluno.

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Cronaca
| 25 maggio | 20:00
La storia di Giusy che dopo anni di violenze subite, attende che l'uomo che per anni ha minacciato lei e le sue figlie, vada in carcere. "La [...]
Cronaca
| 25 maggio | 21:54
Il Como in Champions, il Giro d'Italia, Sinner e il Roland Garros e la storica 100 km del Passatore. Ecco la nuova puntata della rubrica [...]
Cronaca
| 25 maggio | 19:42
dopo l'ennesimo tragico incidente che ha coinvolto un ciclista, il presidente della Federciclismo Renato Beber ribadisce che è il momento di fare [...]
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato