Si intrufola in due condomini nel cuore della notte e prova a rubare una bici con una mola a disco: scoperto dai residenti si dà alla fuga
Notte movimentata nel quartiere di Cristo Re dove due condomini sono stati presi di mira da un ladro

TRENTO. Si è intrufolato in un condominio e poi armato di mola a disco ha cercato di tranciare il lucchetto di una bici. In entrambi i casi la persona è stata messa in fuga.
Un forte rumore nel cuore della notte tra martedì 23 e mercoledì 24 giugno nel quartiere Cristo Re.
Due i condomini visitati da una persona che ha forzato la porta d’ingresso ma è stato allontanato da un residente. Quest'ultimo, insospettito da alcuni rumori, è uscito sul pianerottolo dell’abitazione e, sorpreso, il malvivente si è dato alla fuga.
Altro episodio poco lontano quando armato di mola a disco ha provato a tranciare il lucchetto di una bici. I diversi residenti, svegliati dal rumore insolito, si sono affacciati alle finestre e ai balconi.
Dopo un momento di titubanza, sorpreso ancora una volta, si è allontanato per far perdere le tracce. Dei due episodi sono state informate le forze dell'ordine.












