Contenuto sponsorizzato
FVG
24 agosto | 09:42

Terribile tragedia: scivola all'interno della cisterna di gasolio e perde la vita. Morto Giuliano Furlan

La tragedia è avvenuta in una frazione del comune di Majano, in Friuli. Ancora poco chiare le dinamiche dell'incidente, sulle quali indagano i carabinieri

Terribile tragedia: scivola all'interno della cisterna di gasolio e perde la vita

MAJANO (UDINE). Tragico incidente nel tardo pomeriggio del 23 agosto nella frazione di Farla di Majano, in provincia di Udine, quando un uomo di 76 anni di nome Giuliano Furlan ha perso la vita dopo essere scivolato all'interno di una cisterna di gasolio, situata nell'appezzamento prospiciente alla sua abitazione di via San Daniele. 

 

Secondo le prime ricostruzioni il 76enne si è avvicinato alla cisterna quando a un tratto avrebbe perso l'equilibrio, ed è caduto all'interno del serbatoio. 

 

Il trauma è stato fatale e a nulla sono valsi gli sforzi dei soccorritori che si sono precipitati sul posto: i vigili del fuoco, accorsi sul luogo dell'incidente da Udine, sono riusciti a recuperare il corpo ormai senza vita. 

 

Presenti sulla scena anche i carabinieri che hanno eseguito i primi accertamenti sul caso. 

 

Le circostanze della tragedia non sono ancora chiare, secondo alcune ipotesi ancora al vaglio da parte delle autorità, Furlan potrebbe essersi avvicinato alla cisterna per attingere dal carburante, oppure per eseguire dei lavori di manutenzione della cisterna stessa o nel terreno di casa. 

 

Il caso è stato affidato alla Procura che deciderà l'eventuale esecuzione di ulteriori approfondimenti.

 

 

 

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Cronaca
| 23 ottobre | 18:19
Sul posto sono intervenuti i soccorsi anche con l'elicottero, ma per il 59enne non c'è stato nulla da fare: è deceduto sul posto a causa delle [...]
Montagna
| 23 ottobre | 17:45
Un passo in avanti rispetto alla sola segnaletica stradale, arriva la sbarra per lasciar passare solo gli autorizzati. Ecco come funziona la sbarra [...]
Cronaca
| 23 ottobre | 16:59
Alfred Nianzou lavorava da 25 anni alla Feralpi Siderurgica, è morto di tumore lo scorso agosto: la fabbrica si è attivata per aiutare la [...]
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato