Contenuto sponsorizzato
FVG
22 febbraio | 12:09

Tragedia durante un'escursione sotto gli occhi del cognato, Marco Bigoni muore a 53 anni

L'uomo è stato colto da un improvviso malore al termine di una camminata: immediato l'intervento dei soccorritori, ma per il 53enne non c'è stato niente da fare

Tragedia durante un'escursione sotto gli occhi del cognato, Marco Bigoni muore a 53 anni
di Redazione

PORDENONE. Un'escursione che si conclude in tragedia: è morto tra le montagne del Pordenonese che tanto amava Marco Bigoni, 53 anni, colto da un improvviso malore dopo una camminata tra le zone di Pradis e Campone. 

 

A pochi metri dall'auto, mentre concludeva la camminata, l'uomo si è accasciato al suolo sotto gli occhi del cognato, che ha immediatamente contattato il 112 e lanciato l'allarme.

 

Il personale sanitario ha rapidamente raggiunto la zona con l'elicottero di soccorso inviato dalla centrale operativa della Sores di Palmanova e avviato le manovre di rianimazione, ma per il 53enne purtroppo non c'è stato nulla da fare. 

 

Grande appassionato di montagna e camminatore, Marco Bigoni era dipendente comunale di Roveredo.

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Cronaca
| 06 novembre | 09:17
Le ricerche hanno visto impegnati i soccorso alpino e i vigili del fuoco. L'uomo, secondo una prima ricostruzione, sarebbe precipitato da un [...]
Esteri
| 06 novembre | 10:42
Tutto è partito da delle tracce nella neve, che un agente ha deciso di seguire. Poi la scoperta 
Cronaca
| 06 novembre | 06:00
L'assessora al sociale del comune di Falzes, Gabriela Bachmann, racconta la delusione e l'amarezza dietro a questa vicenda: ''Era bella l'idea [...]
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato