Tremenda caduta in bici e rimane bloccato lungo il sentiero, in azione i soccorsi: l'intervento dei vigili del fuoco
L'uomo è stato raggiunto anche dal personale specializzato Saf per essere poi trasportato in barella spinale e recuperato dall'elisoccorso

BRESCIA. Momenti di apprensione nella serata di ieri per un ciclista che è rimasto coinvolto in un incidente.
L'uomo, dopo essere scivolato e caduto a terra non è più riuscito a proseguire. L'allarme è scattato attorno alle 20 in località San Gottardo.

Immediatamente sul posto sono state inviate una squadra di vigili del fuoco, con il supporto di personale specializzato Saf (speleo-alpino-fluviale) per la localizzazione e il recupero del ciclista infortunato.
Localizzata, la persona è stata stabilizzata in posto, spostata dal personale dei vigili del fuoco e del 118 tramite barella spinale e recuperata dall’eliambulanza per essere poi trasportata in ospedale.












