Contenuto sponsorizzato
Bolzano
16 maggio | 10:44

Violento scontro auto-minibus sulla statale, in azione i soccorsi e i vigili del fuoco: due feriti e traffico in tilt

Dopo la chiamata d'emergenza sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e i soccorsi sanitari con più mezzi

Violento scontro auto-minibus sulla statale, in azione i soccorsi e i vigili del fuoco: due feriti e traffico in tilt

BOLZANO. Momenti di paura sabato mattina, 16 maggio, per un incidente sulla statale della Val Venosta: un'auto e un minibus si sono scontrati, due feriti.

 

L'allarme è scattato attorno alle 8.30 tra Ciardes e Laces e dopo la chiamata d'emergenza sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e i soccorsi sanitari della Croce Bianca con più mezzi.

 

Dopo le prime cure ricevute sul posto due persone, che si trovavano a bordo dell'auto, sono state affidate alle cure dei sanitari: fortunatamente avrebbero riportato solo ferite non gravi, illesi invece i passeggeri del minibus.

 

Pesanti i disagi alla circolazione: il tratto di strada, durante le operazioni di soccorso, è stato completamente chiuso al traffico.

 

Sul posto, per i rilievi e le indagini sull'incidente, sono intervenuti i carabinieri e la polizia locale. In corso la rimozione, con un carro attrezzi, dei mezzi incidentati.

 

 

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Cronaca
| 05 novembre | 19:47
Aurelio Zanoni, 75 anni, ha perso la vita in seguito ad un tragico incidente avvenuto mentre era impegnato nella raccolta di olive, in località [...]
Ambiente
| 05 novembre | 13:26
Il racconto: "Siamo stufi di trovarci immondizie nei terreni o persone che ci prendono a male parole. Serve un cambiamento drastico o finiremo per [...]
Cronaca
| 05 novembre | 22:58
Dell'uomo non si avevano più notizie da un giorno, è scattata la macchina delle ricerche che si sono concluse con il tragico epilogo
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato