Contenuto sponsorizzato
Trento
07 giugno | 11:58

Violento scontro tra due moto, una donna elitrasportata in ospedale: Gardesana chiusa per oltre un'ora

Due feriti a causa di un incidente stradale avvenuto nella mattinata di oggi, domenica 7 giugno, all'altezza dei centri commerciali di Dro

Violento scontro tra due moto, una donna elitrasportata in ospedale: Gardesana chiusa per oltre un'ora
di Redazione

DRO. Momenti di apprensione sulla strada statale 45 bis, la Gardesana, intorno alle 9.40 di oggi, domenica 7 giugno

 

Di fronte ai centri commerciali di Dro infatti si è verificato un incidente stradale che ha coinvolto due moto: i mezzi si sono toccati ed entrambi i centauri sono caduti.  

 

La peggio è toccata ad una donna di 44 anni, rimasta ferita e trasportata in elisoccorso a Trento in codice rosso. 

 

L'altro motociclista rimasto coinvolto nell'incidente, un uomo di 27 anni, è stato portato in ambulanza all'ospedale di Arco.

 

La strada è rimasta chiusa per circa un'ora per permettere di soccorrere i feriti e per il ripristino della sede stradale.

 

Sul posto sono intervenuti 14 vigili del fuoco volontari di Dro con 5 mezzi: presente anche l'ambulanza e l'auto sanitaria, oltre alla polizia locale Altogarda per i rilievi del caso e la gestione del traffico.

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Cronaca
| 05 agosto | 10:54
L'intervento della polizia locale durante alcuni controlli all'interporto. Nel parcheggio dell'ex Italcementi un camper e una roulotte che vi [...]
Cronaca
| 05 agosto | 10:36
Dopo lo scoppio del grosso incendio boschivo in volo si sono alzati diversi elicotteri che hanno effettuato lanci d'acqua per contenere le fiamme, [...]
Cronaca
| 05 agosto | 08:17
Cgil, Cisl e Uil intervengono dopo la presentazione del Piano economico-industriale 2040 per il Trentino: “Contro la stagnazione e il Pil a zero [...]
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato