Contenuto sponsorizzato
Trento
28 maggio | 10:00

Scontro tra una moto e un furgone sulla Gardesana: una ragazza di 23 anni trasportata in ospedale

Attorno alle 7.50 un furgone e una moto che viaggiavano in direzione di Trento si sono scontrati alla fine della galleria "Quadrata", in prossimità dell'abitato di Cadine.: ad avere la peggio è stata la passeggera del mezzo a due ruote, una giovane di 23 anni, che è caduta violentemente sull'asfalto

Scontro tra una moto e un furgone sulla Gardesana: una ragazza di 23 anni trasportata in ospedale

TRENTO. Lo scontro è stato violento e la 23enne che viaggiava come passeggera sulla moto che è entrata in contatto con un furgone, è caduta dal mezzo, finendo a terra.

 

Un pauroso incidente stradale si è verificato nella mattinata di oggi, giovedì 28 maggio, lungo la SS 45 bis della Gardesana, alla fine della galleria "Quadrata", in prossimità dell'abitato di Cadine.

 

Attorno alle 7.50 un furgone e una moto che viaggiavano in direzione di Trento si sono scontrati: ad avere la peggio è stata la passeggera del mezzo a due ruote, una giovane di 23 anni, che è stata sbalzata di sella ed è caduta a terra.

 

Immediatamente sono stati allertati i soccorsi: sul posto si sono portati i sanitari del 118 con un'ambulanza, i corpi dei vigili del fuoco volontari di Cadine e Sopramonte e la Polizia Locale Trento Monte Bondone, che si è occupata della difficile gestione della viabilità e dei rilievi.

 

La giovane è stata stabilizzata sul posto e poi trasportata, in codice rosso, all'ospedale Santa Chiara di Trento.

 

I vigili del fuoco si sono occupati della messa in sicurezza dei veicoli e del ripristino della sede stradale. Il traffico, ovviamente, ne ha risentito con notevoli rallentamenti per chi procedeva in direzione del capoluogo. La viabilità è stata ripristinata un'ora e mezza circa dopo il sinistro.

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Cronaca
| 08 novembre | 06:00
Dai cacciatori bloccati da un orso a Molveno al fungaiolo ritrovato dopo una notte di ricerche sul Bondone: come funziona la squadra d’emergenza, [...]
Economia
| 07 novembre | 21:22
Crescita nei numeri e nei prezzi quasi in doppia cifra per l'autunno. Maurizio Rossini (Trentino Marketing): "Rafforzare le 'belle [...]
Montagna
| 07 novembre | 17:17
La situazione è stata riportata dal Cai di Collio, nel Bresciano, i cui volontari sono saliti al Bivacco Grazzini per i consueti lavori di [...]
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato