Contenuto sponsorizzato

Auto contro il pullman. Brutto incidente in Trentino per una comitiva di turisti cesenati

I Vigili del fuoco hanno ospitato nella loro caserma i passeggeri sotto shock, in attesa di reperire un altro pullman e permettere il ritorno in Romagna 

Pubblicato il - 13 February 2017 - 13:03

FANTANEFREDDE. Stavano rientrando da una vacanza in Trentino  quando un'auto ad alta velocità si è schiantata addosso al pullman che li stava trasportando. Tanta paura nella serata di ieri per una comitiva di 26 turisti provenienti da Cesena che dopo aver visitato il Trentino stavano facendo ritorno a casa.

 

L'incidente è avvenuto sulla statale delle Dolomiti, nei pressi di Fontanefredde, la strada che dalla Val di Fassa porta ad Ora.


Il pullman turistico si è visto arrivare addosso una macchina che è andata a sbattere contro l'angolo anteriore del mezzo dopo aver invaso la corsia opposta. Ferite lievi per il conducente dell'auto e ad essere portati al pronto soccorso, anche in questo caso con ferite lievi, sono stati alcuni passeggeri del mezzo proveniente da Cesena.

 

I danni peggiori sono stati causati al traffico della statale dove i vigili del fuoco di Ora hanno dovuto lavorare a lungo per ripulire i 200 litri di gasolio fuoriusciti dal pullman e bonificare la zona.


I vigili del fuoco hanno inoltre ospitato nella loro caserma i passeggeri sotto shock, in attesa di reperire un altro pullman e permettere il ritorno in Romagna avvenuto in serata.

 

Contenuto sponsorizzato
Ultima edizione
Edizione ore 19.30 del 18 giugno 2021
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Cronaca
18 giugno - 19:10
Vertice tra Provincia, Upipa e Spes per l’analisi delle richieste che sono arrivate dal mondo delle case di riposo. L'assessora Stefania [...]
Cronaca
18 giugno - 18:58
Il sindacato dei giornalisti del Trentino Alto Adige incassa una vittoria (''parziale'') sul fronte della condotta antisindacale da parte della [...]
Cronaca
18 giugno - 16:15
Lo ha annunciato il ministero per la Salute prolungando anche le misure di ingresso da India Bangladesh e Sri Lanka
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato