
Tragedia in Alto Adige, la fotografa e giornalista Erika [...]

Dopo la valanga che ha distrutto il rifugio Pian dei [...]

Trento, neve e ghiaccio bloccano i parcheggi. I [...]

Si schianta con la Vespa contro un autoarticolato, muore [...]

Coronavirus in Trentino, 24 casi a Rovereto. Ecco i 38 [...]

Coronavirus, vaccino Pfizer il Trentino perde il 60% [...]

Coronavirus in Trentino, 178 positivi e 4 morti nelle [...]

Crisi umanitaria in Bosnia, Arci del Trentino organizza [...]

Coronavirus, ok a raggiungere la seconde case: "Basta che [...]

Ricercato negli Stati Uniti per una truffa da 450mila [...]
Incendio a Nogaredo, impegnati sette corpi dei Vigili del fuoco volontari
Le fiamme hanno avvolto il tetto di una abitazione. Le cause non sono ancora certe. Il lavoro dei vigili del fuoco volontari è durato per diverse ore

NOGAREDO. E’ scoppiato nella serata di ieri, attorno alle ore 19, un incendio a Sasso di Nogaredo che ha coinvolto il tetto di una abitazione in via Tre Novembre.
A dare immediatamente l’allarme, appena accorti di quello che stava accadendo, sono stati i proprietari dell’appartamento.
Lo spegnimento del fuoco ha visto il coinvolgimento, accanto ai vigili del fuoco volontari di Villa Lagarina e di Nogaredo, anche di altri cinque corpi, impegnati fino a tarda serata affinché l’incendio non si propagasse ai tetti vicini visto che si trattava di una casa che fa parte di un complesso di 3 abitazioni.
Il lavoro dei vigili del Fuoco volontari è durato per ore per lo spegnimento delle fiamme ma anche e soprattutto per la messa in sicurezza dell’abitazione e delle altre case.
Non ci sono fortunatamente feriti mentre i danni all’edificio sono ingenti ma non ancora quantificati. Per quanto concerne la causa, invece, ancora non è certa. Si sta cercando di ricostruire da dove potrebbero essere partite le fiamme.