Contenuto sponsorizzato

Spaccio nei parchi di Rovereto, denunciato 24enne

Sono state controllate una ventina di persone probabili acquirenti

Pubblicato il - 16 settembre 2017 - 12:04

ROVERETO. E' stato denunciato a piede libero il giovane di 24 anni di origine nigeriana fermato per spaccio nei parchi della città di Rovereto. L'operazione è stata svolta dai Carabinieri nel corso di alcuni controlli.

 

Il ragazzo aveva nascosto alcuni involucri di stupefacente in diversi posti nei giardini pubblici per poi spacciarli. Gli agenti sono però riusciti a bloccarlo e a perquisirlo.

 

Addosso aveva tre cellulari ed una ottantina di euro, e con un piccolo taglierino aveva tagliato e "incellofanato" le dosi che aveva nascosto per consegnarli a richiesta.

 

Come già detto, il 24enne è stato denunciato a piede libero mentre una ventina di persone, probabili acquirenti, sono state controllate. 

 

I carabinieri sono ora alla ricerca degli altri giovani spacciatori che con l'arrivo dei carabinieri si sono dileguati verso la stazione ferroviaria.

Contenuto sponsorizzato
Ultima edizione
Edizione del 23 dicembre 2021
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Cronaca
16 gennaio - 11:43
Rimane preoccupante la situazione in Alto Adige soprattutto per il continuo aumento di pressione sugli ospedali. Ad oggi sono 91 le persone [...]
Cronaca
16 gennaio - 11:19
È successo questa mattina (16 gennaio) quando erano passati da pochi minuti le 11: a Trento c’è stato un blackout che ha fatto scattare gli [...]
Cronaca
16 gennaio - 09:44
L'ex pilota di MotoGP  nelle scorse ore in una intervista aveva spiegato di aver contratto il virus per necessità: "Non considero il vaccino [...]
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato