Contenuto sponsorizzato

Tamponamento a catena in autostrada a Rovereto, traffico in tilt in A22

L'incidente è avvenuto tra Rovereto Nord e Sud in direzione Verona intorno alle 18 causando circa 2 chilometri di coda. Nonostante l'elevato numero di auto coinvolte, i feriti sono due e non sembrano in gravi condizioni

Pubblicato il - 25 June 2017 - 18:55

ROVERETO. Incidente intorno alle 18 in autostrada A22 nella tratta compresa tra Rovereto Nord e Sud in direzione Verona.

 

Attualmente la corsia di sorpasso è chiusa per permettere gli interventi di soccorso, rilievi e rimozione dei veicoli incidentati, mentre si registrano circa due chilometri di coda dovuti ai rallentamenti. Il disagio al traffico verrà riassorbito nelle prossime ore.

 

La dinamica dell'evento vede un tamponamento a catena tra cinque vetture, ma nonostante l'alto numero di veicoli coinvolti sono due i feriti, come le ambulanze giunte immediatamente sul posto.

 

La condizioni mediche dei feriti non sembrano gravi e sono stati trasportati all'ospedale di Rovereto.


 

 

Contenuto sponsorizzato
Telegiornale
Ultima edizione
Edizione ore 19.30 del 23 febbraio 2021
Il DolomitiTg, le notizie della giornata in sessanta secondi. Cronaca, politica, ambiente, università, economia e cultura: tutte le news in un minuto
Contenuto sponsorizzato

Dalla home

24 February - 19:30

Il presidente della Provincia di Trento Maurizio Fugatti ha fatto il punto sulla situazione dei vaccini in Trentino. "Il programmo lo facciamo sulla base delle dosi consegnate. Con queste e quelle che si prevedono, nei primi 10 giorni di aprile dovremmo aver finito con gli over80"

24 February - 19:12

Ad oggi in Trentino sono state rilevati 2 casi di variante inglese. Benetollo: "I campioni li mandiamo all'Istituto zooprofilattico, alcuni con scopo ricerca alla Fondazione Edmund Mach"

24 February - 19:01

Sono stati trovati 357 nuovi positivi, comunicati 3 decessi nelle ultime 24 ore. Il presidente Fugatti: "Tasso di positività superiore alla media nazionale. C'è da dire che noi facciamo i tamponi antigenici sui sintomatici, comunque il nostro dato è sicuramente elevato"

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato