immagini

Via gli imbrattamenti dalla zona della chiesa di San Pietro

28/09/2018 - 12:09

TRENTO. Via scritte insulse e imbrattamenti dalla zona chiesa di San Pietro. Ieri è arrivato l'intervento di pulizia della zona attorno alla chiesa e anche dallo stesso edificio sacro. I lavori proseguiranno ora anche in tutte le vie limitrofe.

 

Le zone interessate saranno vicolo Contrada tedesca, piazzetta degli Agostiniani, vicolo San Pietro, via San Pietro, piazzetta Lunelli, vicolo San Marco, via S. M. Maddalena, piazzetta Gaismayr, piazzetta Anfiteatro. Il lavoro verrà ultimato la prossima settimana.

Contenuto sponsorizzato
ARCHIVIO
Cronaca
14 Marzo 2020

Pagine

Contenuto sponsorizzato

Dalla home

26 maggio - 19:39

Ci sono 5.412 casi e 465 decessi in Trentino per l'emergenza coronavirus. I tamponi analizzati sono stati 703 (tutti letti da Apss) per un rapporto contagi/tampone a 1,70%. Ci sono 4 nuovi positivi a Trento, 1 a Novella

26 maggio - 19:37

Per il Tirolo il problema per la riapertura dei confini è la Lombardia? La replica di Fugatti: “Non capiamo perché i tedeschi possano arrivare attraverso il corridoio austriaco ma non possano arrivare gli austriaci, questo è difficile da spiegare al mondo economico trentino”

26 maggio - 18:16

Il presidente ha spiegato perché ritiene congruo il premio per chi si è battuto in prima linea nonostante 13 milioni arrivino dallo Stato e 20 siano stati tagliati anche al personale sanitario. ''Se si sono fatte 300 ore in prima linea un infermiere può ottenere 1.500 euro netti in busta paga. Se questo è umiliante, come hanno detto i sindacati, io non lo so. Non credo''

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato