LE FOTO. L'orsetto sbuca dal bosco e incuriosito si ferma a guardare gli esseri umani

01/08/2020 - 11:08

E' sbucato dal bosco incuriosito forse dalle luci o dai rumori delle persone. E' successo ieri sera a Cavedago in via Maso Canton. Ad immortalare l'orsetto sono stati alcuni residenti che affacciandosi nel giardino si sono trovati davanti il piccolo curioso. “Si è fermato un momento a guardarci, e poi lentamente e tranquillamente è entrato nel bosco” spiegano.

Contenuto sponsorizzato
ARCHIVIO
Cronaca
01 Ottobre 2020
Cronaca
11 Settembre 2020

Pagine

Contenuto sponsorizzato

Dalla home

24 novembre - 12:30

Zanella lascia l'assessorato comunale alla Mobilità e andrà in Consiglio provinciale: "Porterò avanti battaglie su diritti, parità di genere e migranti. Ma assieme a tutta la coalizione dobbiamo iniziare a costruire anche un progetto per il 2023"

24 novembre - 16:21

Il sindaco ha optato per l'esperienza in ambito di trasporti e mobilità del 73enne che poche settimane fa si era anche candidato alle elezioni comunali di Bolzano (prendendo una ventina di voti con +Europa) per superare l'impasse creato dal passaggio di Zanella in consiglio provinciale. Ecco la lettera di Facchin con progetti e impegni

24 novembre - 11:24

Partendo dal ritrovamento di un’esemplare investita da un’automobile, nella zona del Garda veronese, è stato possibile individuare un intero branco di sciacalli dorati, con almeno 3 cuccioli al seguito. L’esperto: “Si tratta sicuramente del gruppo più importante per l’espansione della specie in Italia”

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato