Cinquanta profughi arrivati nelle ultime ore in Trentino

29/06/2017 - 11:06

Stremati, senza scarpe e con pochi indumenti sdruciti. Così sono arrivati nelle ultime ore in Trentino cinquanta profughi partiti da Catania e da Vibo Valentia. I migranti erano sbarcati sulle coste italiane dopo essere stati soccorsi nel Mediterraneo mentre si trovavano sulle cosiddette 'carrette del mare'. Un migrante è stato colpito, una decina di giorni fa, da diverse schegge di un proiettile di arma da fuoco che lo hanno raggiunto al ginocchio, alla coscia e all'addome (Qui articolo completo)

Contenuto sponsorizzato
ARCHIVIO

Pagine

Contenuto sponsorizzato

Dalla home

06 marzo - 12:51

Anche il Friuli-Venezia Giulia si è visto bocciare la sua norma “sulle case Itea” che di fatto escludeva dall’edilizia agevolata gli stranieri. L’Associazione per gli studi giuridici sull’immigrazione: “La Regione metta rapidamente fine a questa situazione illegittima attenendosi all’ordine del Tribunale, ripristinando immediatamente la legalità”

05 marzo - 11:32

Il personale di Trenitalia ha proclamato lo sciopero nazionale dalle 21 di domenica 7 marzo alle 21 di lunedì 8 marzo 2021. Ecco le tabelle dei treni garantiti

06 marzo - 13:32

L'allerta è scattata in località Patone a Isera. In azione la macchina dei soccorsi

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato