In frantumi la Madonna della salita Sodegerio Da Tito a Trento

16/11/2017 - 11:11

TRENTO. Brutta sorpresa questa mattina per alcuni cittadini soliti a passare per la salita Sodegerio Da Tito . La statua della Madonna presente all'interno di un capitello in pietra è stata ritrovata spezzata a metà. “Era riparata con delle grate – hanno spiegato alcuni cittadini - ma non è stato abbastanza. Chi ha compiuto questo vandalismo si deve vergognare”. L'ipotesi di alcuni residenti è quella dei vandali. Accanto al capitello sono stati ritrovati dei rifiuti del Mc Donald.

Contenuto sponsorizzato
ARCHIVIO
Cronaca
01 Ottobre 2020
Cronaca
11 Settembre 2020

Pagine

Contenuto sponsorizzato

Dalla home

29 ottobre - 04:01

Lo studio esclusivo condotto da 4 università (fra cui Trento) e dal Policlinico San Matteo di Pavia mostra cosa accadrà se le misure dell’ultimo Dpcm non dovessero frenare i contagi: “La crescita esponenziale dei positivi trascinerà con sé quella delle terapie intensive e dei decessi, le strutture sanitarie saranno messe in ginocchio

28 ottobre - 20:06

Il Partito democratico: "Quello che ci dispiace è che in un momento così delicato come quello che stiamo attraversando Fugatti agisca in modo propagandistico invece che responsabile". I sindacati: "L'aspetto più grave è che saranno le imprese e i lavoratori a pagare le conseguenze di questa situazione di totale indeterminatezza"

28 ottobre - 20:47

La serrata francese scatta da giovedì 29 ottobre al 1 dicembre. Solo oggi sono stati registrati 36.437 nuovi casi e 244 decessi. Forte crescita dei contagi anche in Germania, un mese di "lockdown soft"

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato