
Apertura con "Sur le chemins noirs" e chiusura con [...]

Camminare per sconfiggere la depressione, storia di [...]

Malga Tassulla e malga Nana cercano un nuovo gestore, [...]

Col binocolo notano il corpo del cane Tito e [...]

Grave incidente in pista per uno sciatore di 57 anni che [...]

Un mini caseificio, una stalla e 10 vacche. Storia di [...]

''L'acqua ci serve anche per produrre energia, senza [...]

Dramma in montagna, coppia muore travolta da una valanga: [...]

Ciclista colto da un malore mentre attraversa il [...]

Uccidere i lupi non serve: “In troppi rifiutano le [...]
Tragedia tra i boschi: va a raccogliere castagne e muore per un malore. Il corpo del 77enne trovato dalla figlia
E' successo nella giornata di oggi (11 ottobre) a Posa Crosera, nella zona di Pederobba (Treviso): l'uomo si era recato in mattinata in un bosco di proprietà a raccogliere castagne senza più fare ritorno

TREVISO. S'incammina nel bosco per raccogliere castagne e non fa più ritorno: tragedia questa mattina (11 ottobre) nel Trevigiano. Il corpo senza vita della vittima, un 77enne di Pederobba, è stato ritrovato dalla figlia in località Posa Crosera, dove l'uomo si era recato in mattinata in un bosco di proprietà per raccogliere castagne.
L'allarme alla centrale del 118 (che ha poi richiesto l'intervento del soccorso alpino della Pedemontana del Grappa) è arrivato verso le 14 e 50 quanto la figlia, non vedendo tornare il padre atteso a casa per l'ora di pranzo, è andata a cercarlo trovandolo senza vita, quasi sicuramente a causa di un malore, dicono i soccorritori.
Guidati sul posto da un figlio dell'uomo, gli operatori hanno quindi raggiunto il luogo, dove il personale medico dell'ambulanza del Suem di Pieve del Grappa ha constatato il decesso. Imbarellata, la salma è stata trasportata per un centinaio di metri fino alla strada e poi consegnata al carro funebre. Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri di Pederobba.