Contenuto sponsorizzato
| 25 marzo | 12:38

Tragedia nel bosco: trovato morto un 77enne che stava tagliando degli alberi

È successo nella mattinata di oggi (25 marzo) in valle Seriana, nella zona di Ponte Nossa: l'uomo era da solo e, secondo quanto ricostruito, il decesso sarebbe stato causato dall'emorragia causata da una profonda ferita alla gamba

Foto archivio
Foto archivio
di Redazione

BERGAMO. Dramma nel bosco: un uomo di 77 anni è stato trovato senza vita questa mattina (mercoledì 25 marzo) nella zona di Ponte Nossa, in Val Seriana.

 

Secondo quanto ricostruito, scrive l'Eco di Bergamo, l'uomo sarebbe stato da solo nel momento della tragedia, impegnato nel taglio di alcuni alberi.

 

L'allarme è stato lanciato da un familiare, che si era insospettito per un prolungato silenzio della motosega utilizzata dall'uomo.

 

L'esatta dinamica deve ancora essere ricostruita nel dettaglio ma, stando alle prime informazioni, la morte dell'uomo sarebbe stata causata da una grave emorragia determinata da un profondo taglio ad una gamba.

 

Al momento l'ipotesi è che si sia trattato di un tragico incidente. Sul posto sono comunque intervenute le autorità per tutti gli accertamenti del caso.

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Cronaca
| 06 novembre | 06:00
L'assessora al sociale del comune di Falzes, Gabriela Bachmann, racconta la delusione e l'amarezza dietro a questa vicenda: ''Era bella l'idea [...]
Cronaca
| 05 novembre | 19:47
Aurelio Zanoni, 75 anni, ha perso la vita in seguito ad un tragico incidente avvenuto mentre era impegnato nella raccolta di olive, in località [...]
Ambiente
| 05 novembre | 13:26
Il racconto: "Siamo stufi di trovarci immondizie nei terreni o persone che ci prendono a male parole. Serve un cambiamento drastico o finiremo per [...]
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato