Contenuto sponsorizzato
| 23 ott 2024 | 16:05

Ottantenne va a funghi con moglie e cagnolini ma scivola e precipita lungo un pendio: momenti di paura. Recuperato e trasportato in ospedale

Mentre la moglie e i cagnolini sono stati riaccompagnati a valle dai soccorritori, l'infortunato è stato trasportato in ospedale per accertamenti

Ottantenne va a funghi con moglie e cagnolini ma scivola e precipita lungo un pendio: momenti di paura
Foto d'archivio

MIANE. L'allerta è scattata negli scorsi giorni, dopo che un fungaiolo di 80 anni è scivolato lungo un pendio riportando diversi traumi.

 

Si trovava con la moglie e i loro due cagnolini  in località Bosc de Comun per cercare funghi quando, come detto, è scivolato lungo un pendio che porta ad un torrente, non riuscendo più a muoversi. 

 

Dopo la chiamata ai soccorsi, a portarsi prontamente sul posto i tecnici del Soccorso alpino e il medico d'urgenza, sbarcato col verricello dall'elisoccorso, che ha prestato le prime cure all'anziano. Stabilizzato e caricato in barella, l'80enne è stato condotto fino ad una baita e da lì recuperato dall'elicottero.

 

Mentre la moglie e i cagnolini sono stati riaccompagnati a valle dai soccorritori, l'infortunato è stato trasportato in ospedale per accertamenti.

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
In evidenza
Cronaca
| 21 settembre | 20:21
Parole e "musica" sono di Matteo Salvini, il leader della Lega a Pontida si è scagliato contro il giornalista de La Repubblica Paolo [...]
Cronaca
| 21 settembre | 19:18
Chiara Giovannini da pochi giorni ha rilevato il panificio "Brugnara" di via Soprassasso a Gardolo e racconta la sua scelta a il Dolomiti: "Da [...]
Cronaca
| 21 settembre | 17:35
Una notizia attesa 26 anni da quando è stato recluso per omicidio nel carcere di Miami
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato